Isacco, design di Dario Antoniali vince l'Archiproducts Design Awards 2020.
Un portabiancheria innovativo che cambia forma a seconda del suo contenuto. Progettato da Dario Antoniali, Isacco, Forma non Forma è uno dei prodotti di OLTRE Society Design Collection, il laboratorio permanente di Society Limonta dove idee ed artigianalità creano nuovi oggetti progettati per vivere con le collezioni tessili.
Scelto da una giuria composta dalle personalità leader dell'Architettura e del Design, il portabiancheria Isacco è premiato tra i progetti vincitori della categoria Bathroom, che «spiccano per il concept unico e rappresentano l'eccellenza per la creatività, la tecnologia e la ricerca. I Vincitori si distinguono per il loro coraggio nell'innovare, mantenendo l'attenzione sulla sostenibilità e sul Design etico, oltre che per la loro capacità di ispirare il pubblico globale.» (Archiproducts Design Awards 2020)
Dario Antoniali Nato a Carate Brianza nel 1994. Ha iniziato il suo percorso di studi all’Istituto d’Arte di Monza, frequentando l’indirizzo di Progettazione del Prodotto Industriale e dell’Ambiente, dove è nata ed è stata plasmata la sua capacità creativa. La Laurea di primo livello in Progettazione Artistica per l’Impresa presso l’Accademia di Belle Arti di Brera ha permesso di ampliare i suoi orizzonti nel campo del Design. Dopo la seconda Laurea in Accademia al Corso magistrale di Product Design ha inizio un’elaborazione personale della concezione della figura del Designer che lo porta a sperimentare i suoi primi progetti.
Dario Antoniali